G come Groupon o Groupalia

Vorrei che ogni tanto si ricordassero di mettere -scontantissimo, ovviamente – anche un po’ di tempo libero. Così forse avrei la possibilità di consumare quello splendido buono per massaggio rilassante alla cervicale che promette di rimettermi al mondo e che le mie amiche mi hanno regalato per il compleanno. Io faccio gli anni a LUGLIO!!!

infatti credo di aver raggiunto il record di rimborsi chiesti alle due agenzie di deal. Avevo prenotato una cerette più lampada più pulizia facciale: disdetta e chiesto rimborso. Ci avevo provato con un massaggio: il centro olistico dove avevo prenotato era così olistico che non c’era nessuno, dovevano essere tutti a riflettere sulle bellezze della vita da qualche altra parte. Il parrucchiere l’ho rimandato, tanto ci sono sei mesi. Due cenette le ho ancora in ponte: incrocio le dita. Una ceretta e manicure l’ho fatta durante la pausa pranzo: non mi ero mai così tanto scapicollata attraverso la città. Una pulizia del viso invece me la sono regalata quando il piccoletto era al mare con la nonna. Era inizio giugno.

Ma oggi ho visto la doccia a led con cromoterapia. Ammetto che ho resistito per poco,  anche perché sono sicura che al piccoletto piacerebbe da impazzire!!!

Rispondi

