N come di noi due

e dire che quando ero giovane mi piacevano anche i libri di de caro. ad ogni modo, ecco un post per dichiarare tutta la mia felicità per la seratina che mi si prospetta. io e il piccoletto, perché il babbo è a fare l’inventario al lavoro e torna dopo cena. almeno così ha detto, dell’inventario che in realtà potrebbe essere a fare chiccà cosa, e del tornare dopo a cena che in realtà potrebbe essere una scusa per tornare prima di cena e fare una improvvisata per vedere che non abbia fissato con mr x.

quindi venendo a noi stasera cenetta a lume di candela..più o meno, e giochi e favole e nanne, senza troppi uomini in giro, ma solo con il mio 🙂

Rispondi

