P come psicoterapeuta

o dite che basta un libro della tata lucia?

credo che ce l’abbia con me, credo perché sono io che lo porto all’asilo tutti i giorni, perchè sono io che l’ho convinto ad abbandonare il pannolino, perchè sono io che mentre mangia lui faccio la cena per noi e quindi forse nella sua mente lo trascuro al contrario di quanto fa la nonna. nonna con cui è un angelo, tranquillo, seren, sorridente.

 e io che cerco la soluzione: una settimana con lui io e lui da soli per conoscerci, capirci, riprenderci? una settimana senza di lui, lui con  la nonna, io con il mio compagno?

sta venendo fuori il problema che siamo stati troppo insieme, troppo poco, che io sono andata troppo poco al cinema/dall’estetista/ a cena con le amiche?

HELP!

Rispondi

