L come lunedì

 e ho detto tutto, dalla sveglia alle 6 e qualcosa per fase intestinale di disturbo gastrointestinale del piccoletto ai pianti per non entrare all’asilo al pc che non funzionava in ufficio fino a…insomma un lunedì da odiare.

con il piccoletto che continua la sua fase di diciamo preadolescenza – si inizia presto, eh – e fa il bastiancontrario su tutto – mi viene il dubbio che anche il rifiuto dell’asilo sia da attribuirsi soprattutto ad un capriccio, visto che poi quando lo andiamo a prendere è tutto contento e giocoso e quasi non vorrebbe venire via. non solo, quando ha voglia di giocare con il babbo o con il nonno, i “mamma NO!!!” si sprecano.

però ieri sera, dopo avermi fatto impazzire per questo non lo mangio, sulla pasta ci voglio il formaggio e dopo tre minuti ci hai messo il formaggio quindi non la voglio mi ha fatto morire dalle risate con un HO FAME come ultimo tentativo per ottenere un pezzo di prosciutto cotto.

da che età si può iniziare a iscriverli alla Scuola D’Arte Drammatica?

 

 

PS: intanto notizia di stamani dove sta facendo ora il nido non hanno posto per la materna, quindi comunuqe si cambia: comunale se c’è posto o altra privata. e via con la ricerca!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...