V come viaggi

oggi esco un’ora prima dal lavopro, una visita di controllo e poi conto di far tagliare i capelli del piccoletto e di fermarmi a comprare due pizze surgelate – e una birra?  – da andare a mangiare stasera a casa della mia migliore amica con tanto di pupo mio e pupo suo che si spera giochino insieme lasciandoci chiacchierare. ad esempio della terza amica che ci doveva essere stasera e invece non ci sarà dopo che ieri sera ha fatto la simpatica – che ci si può fare, se don abbondio diceva che il coraggio uno non se lo può dare, figuriamoci intelligenza e sensibiliutà.

comunque saremo noi quattro e un po’ di chiacchiericcio e qualche velata lamentela – anche se oggi è arrivata una forse quasi insomma buona notizia da babbo di piccoletto che ma..boh..speriamo..

intanto leggo di worderland che va a londra e leggo su dove le migliori mete indiane. sono di nuova sola nel loft e con un certo mal di testa credo dettato dal fatto che solo oggi a pranzo è stato spento il riscaldamento che era ai massimi storici da quando due settimane fa è nevicato.

mi segno una cucina con tavolo e panchina come ci piacerebbe avere e sogno giorni più impegnativi, mentre al nido: le suorine da tre sono diventate due, oggi il piccoletto è accorso a braccia aperte a salutare la sua suorina pacioccona preferita e ha scoperta che per la festa di compleanno di una collega di nido c’erano le tovagliette di titti e si è esaltato. non solo, per la serie mal comune mezzo gaudio, stamani ho assistito a due scene che fanno bene al cuore – scusate l’egoismo, ma altrimenti non se ne esce: una piccoletta come lui che non voleva lasciar andare via la mamma, mentre lui manco mi voleva dare un bacino prima di mettersi a giocare, e un’altra che si rotolava sulla panchina cambia scarpe e quando la mamma le ha detto qualcosa le ha ringhiato.

che bello accorgersi di non essere soli:)

e intanto fuori è primavera!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...