C come correzioni

mentre il piccoletto dorme, mentre il grande va in bici – e poi fa la doccia fredda perchè dal nonno si è rotta la caldaia, mentre io chiamo l’asilo e l’asilo mi dice che sono tutti pieni e il mio piccoletto è in lista di attesa e io penso che non sanno cosa si perdono e mi domando se:  scrivere al circolo didattico, scrivere al sindaco, scrivere al presidente della repubblica, scrivere a repubblica come veronica lario e la camusso, non scrivere e cercarne uno privato, non scrivere e fare lo sciopero della fame…

mentre io guardo i treni per roma per domani, riinvito l’ufficio stampa concorrente che mi era stato detto di – quasi -eliminare, controllo le offerte del supermercato dove devo andare stasera e che finiscono stasera, quindi mi prefiguro scaffali pieni – e parcheggi pienissimi quando io e piccoletto torneremo carichi di spesa, insomma mentre accade tutto ciò la responsabile di una istituzione culturale di tutto rispetto in città ci recapita una descrizione del suo ente SPAVENTOSA. è un doc e non un pdf e lo sa anche il mio piccoletto che le cose si mandano in pdf, ma non solo è tutto tratteggiato, cancellato, riscritto, di mille colori diversi. ma si può?!?!

Lascia un commento

