P come post-it

non ce la posso fare. mi ero segnata su un post-it un paio di cose da raccontare e ho perso il post-it. il problema è che non so se l’ho attaccato alla pagina di oggi dell’agenza – sì, potevo scrivere le cose sull’agenda, avete perfettamente ragione – se l’ho attaccato ad un foglio volante o ad una pagina del quadernone. visto che non lo ritrovo, spero solo non si sia staccato in fase di maxiriunione, restando magari attaccato ad un foglio importantissimo del mio capo. che ne so, un contratto che lui deve far firmare a un cliente importante che si ritrova parole sconnesse  scritte con calliografia pessima ma che assomigliano molto a…appunti per un blog su un bambino! ecco, non sarebbe bello! per niente!

Rispondi

