H come H&M

sì, la notissima marca di abbigliamento, accessori etc per tutta la famiglia che dalla Svezia si è propagata in tutta Europa – solo nella mia città ha almeno cinque punti vendita. ecco H&M è stata una delle mie mete preferite, più amate ed ambite quando “giravo il mondo” da ragazzina. mi ricordo quelli di Bonn, di Koln, di Parigi – anche se lì ero già più Zara Style –  quello di Monaco, fino a quello di Torino – ero già più grande e lo giravo già meno il mondo – per finire con quello di Praga.

Ho comprato da H&M alcuni dei miei capi storici, magliette che ho ancora nell’armadio, vestitini più o meno giovani ed osé che ovviamente non metto più,  serie di magliette a V o scollo tondo nere con manica tre quarti, direi manica H&M, che continuo ad usare da sole, sotto i maglioni, per andare in montagna e perché sono comodissime. ammetto di aver acquistato abbiligliamento H&M perfino usato, in qualche bancarella di qualche mercato. mi piaceva. e mi piace, che ci volete fare.

però questo, a differenza di quanto avete creduto finora, non è un post pubblicitario, né pro H&M. infatti, tutto questo era solo una premessa per dare un consiglio da vera amica: non comprate mai gli elastici per capelli di H&M. durano lo spazio di un mattino e poi si slargano, non tengono niente, diventano brutti e inutili. donne avvertite…

Rispondi

