V come via

io abito in una via, come tutti quelli che per caso non abitano in una piazza o in un viale. devo ammettere che per un certo periodo ho abitato anche in un podere, che quando dicevi come indirizzo Podere Taldetali senza neanche un numero uno si immaginava che io abitassi in una magione, in una residenza di campagna ricca enorme e sfarzosa con servitù al seguito e maggiordomo di accompagnamento – possibilmente più riservato di quelli che circolano oggi vero Roma, ma questa è un’altra storia. insomma abitare in un podere era abbastanza figo e anche un po’ Ottocentesco, anche perché si vede ad occhi nudo che io e le mie ballerine con il fiocco, ma anche anni fa io e le mie scarpe tacco 20 da discoteca con maxi plafond, insomma non sono mai stata molto agraria quindi la collocazione Podere doveva per forza prevedere che non mi occupassi io della terra.

insomma dopo alterne vicende ora abito in una via, ma al 21. vorrei sapere perchè il risultato del paptest fatto 4 mesi fa me l’hanno mandato sì in quella via, ma al numero 128. o ero ubriaca io o lei. comunque la signorina del laboratorio di analisi oggi mi ha detto “stia tranquilla glielo rimando al numero giusto”. ma cosa voleva dire, di stare comunque tranquilla che andava tutto bene e comunque me lo rimandava a me e non a queli che stanno al 128 o di stare tranquilla che me l’avrebbe rimandato? aspetteremo e vedremo!

Lascia un commento

