R come riabilitazione

nel senso di un post riabilitativo. vado a spiegarmi: qualche giorno fa, o settimana, non ricordo, il tempo passa molto veloce, ho scritto un post antipatico sugli elastici H&M che si sfilacciano dopo due volte che li metti.

vedi immagine – com e dire c’ho le prove.

quindi oggi riabilito H&M che come avevo spiegato è comunque un marchio must della mia gioventù che fu, indicando il mio desiderio per il compleanno, vedi immagine 2. mi ci vedo già, per le strade della città con gli occhialoni da fatalona. vi piacciono? vabbé, vi spiego il trucco. visto che appuntto il trucco non basta a coprire le occhiaie persisitenti color grigio cinerino sotto gli occhi, visto che di borse mi bastano quelle della spesa e la valigia che mi porto dietro ogni giorno, visto che il correttore non fa per me perché è un oggetto di troppo difficile utilizzo che presuppone che alle otto di mattina tu abbia già la necessaria sveltezza di gesti per applicare, massaggiare, nascondere e poi incipriare, tenuto conto quanto in premessa, solo gli occhialoni che coprono metà viso possono venirmi in aiuto.

Rispondi

