C come colonna sonora

Quella di stamattina è stata Mi piaci, visto che ho parlato ben due volte con l’assistenza Vodafone visto che ho scoperto che posso – ehm potrei, se il servizio fosse disponibile – controllare il dettaglio chiamate via web, sì, per quella questione di ieri, perché quando non  ho colpe non ho colpe.

poi sono entrata in un supermercato per comprare un po’ di frutta, che mi appresto ad assaggiare, e giustamente la colonna sonora era Notte prima degli esami.

no, stamattina niente nido, per il piccoletto il prossimo appuntamento a scuola è per settembre con quella dell’infanzia, a cui spero andrà volentieri e soprattutto dove spero che riuscirà ad ammalarsi un po’ meno. ieri il dottore lo ha giudicato guarito, ci ha fatto anche il certificato per andare dalle suorine ma poi ci ha detto che secondo lui con i febbroni che ci sono in giro tempo due giorni era di nuovo malato. ma quand’è che non ci sono febbroni o simili? ad ogni modo decretiamo conclusa l’avventura nido e si riparte a settembre. nuovo inserimento, nuova struttura, nuove facce, speriamo vada tutto bene, intanto una di queste mattine la nonna lo porterà a salutare le suorine. mi viene da pensare a quanto è cresciuto in questi mesi, come è passato dal piccoletto che va al nido ad un ometto che parlare di nido sembra anche un po’ assurdo. andavamo in passeggino, ora siamo sempre a piedi, avevamo il ciuccio e per i primi giorni anche il pannolino e ora sono entrambi lontani ricordi…cose da bambini piccoli.

intanto 2: ieri il piccoletto è stato con il nonno, sono tornata a casa e insieme avevano rivisto il posizionamento dei mobili in salotto e abbattuto un angolo del muro. meglio non domandarsi come abbiano fatto. oggi, causa niente asilo, il piccoletto è di nuovo dal nonno,  ma in trasferta.

Lascia un commento

