L come libertà

il piccoletto è al mare, come sapete. ieri mi sono goduta una serata di piena libertà, vale a dire in cucina – il salotto era occupato dal babbo, quindi tanto per chiarire i dubbi io sedia lui divano,  ma non importa – a guardare grey’s anatomy. mi sono persa dei pezzi, visto che non lo seguivo da esattamente tre anni, l’età del piccoletto. in pù ho notato un carico pubblicitario pesante pesante pesante, ma vuoi mettere la gioia di stare al buio, con il ventolino fresco che entra dalla finestra, con qualche rumore dalla corte che fa molto vita vissuta e anche po’ finestra sul cortile, visto che, complice il caldo, siamo tutti con le finestre aperte, a guardare la tua serie preferita? dopo mesi e mesi? mi ci voleva.

detto questo, il piccoletto mi manca ma sta benissimo a sguazzare nell’acqua e giocare con la sabbia e io lo stipendio me lo devo guadagnare, volente o nolente.

quindi, almeno, Grey!!!

Un pensiero su “L come libertà

Lascia un commento

