3 come 34

ho cercato di rimandare, ci provate anche voi, ammettetelo, però niente da fare: i fatidici 34 anni questa mattina sono piombati su di me, inevitabili. come raccontavo tempo fa a proposito del compleanno di una coetanea, migliore amica del cuore fin dai tempi delle elementari, può sembrare strano sentirsi vecchiette a 34 anni. pertanto, vi assicuro che capita. comunque la prendo con filosofia e mi sono già fatta due autoregali, che prioprio auto non sono vista l’elargizione danarosa da parte di mammà. comunque, stamattina mi  sono regalata la gonnellina testè immortalata e ieri ci ho dato di smalto fra il bordeaux e il viola scurissimo, che proverò a brevissimo – e soprattutto non quando intendo mettermi abitino rosso tipo stamani altrimenti oltre che vecchietta mi sentirei anche un po’ daltonica.

fra l’altro ieri a fare shopping di saldi abbiamo incontrato la coppia sfigliata con  cui eravamo andati per prati e picnic la domenica e la cosa mi ha fatto un po’ ridere. luglio, secondo giorno di saldi, due coppie più o meno in armonia, ma soprattutto senza piccoletti, scelgono di impiegare il loro tempo libero, con la L maiuscola, per andare in un centro commerciale?!?!? sì, visto che il divertimento preferito di tutti i piccoletti è giocare a nascondino fra scaffali e scaffaletti, nascondersi nei camerini e buttare la roba – soprattutto quella che non acquisteremo mai – nel carrello.

comunque dicevamo dei 34 anni. anzi, non diciamolo, che é meglio (op.cit. –> puffo quattrocchi)

ps: il piccoletto stamani al telefono, mi manda baci e auguri e mi chiede “ma te di che colore le vuoi le candeline?” tesoro!!!

2 pensieri su “3 come 34

Lascia un commento

