S come stanchezza

leggo tante blogger che dicono che scrivono per sfogarsi ed oggi mi voglio unire al gruppo. il piccoletto è assente da due giorni e mezzo ma mi pare una eternità, meno male che lo vedo e me lo riprendo nel finesettimana.

a casa soliti alti e bassi e scavi nel passato, anzi nella preistoria.

al lavoro pochino da fare e nessun grande entusiasmo, contratti che aspettano di essere firmati, materiale che non arriva per chiudere le rassegne, niente pausa pranzo perché non saprei dove andare e soprattutto fa troppo caldo, quindi nove ore davanti al pc.

sveglie stanchissime, con la gambe pesanti e nessuna voglia di alzarsi, che neanche avessi il doppio dei miei già abbbondanti anni, ma soprattutto…no dico soprattutto…non sono neanche riuscita a farmi registrare grey’s anatomy di lunedì. era il momento che aspettavo, sono le uniche sere in cui sono libera di accucciarmi sulla sedia della cucina al buio a vedere gente tagliuzzata e organi interni come se piovesse, ad aspettare la massima di chiusura della puntata, a scoprire se la dottoressa è incinta..e invece niente. porca sfiga.

ok attendo ventate di buonumore e di riabbracciare il piccoletto.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...