S come secondo giorno

e quasi niente di nuovo da registrare, se non: la pipì a letto stanotte, forse causata dallo stressa da rientro o forse dal fatto che il piccoletto è venuto a letto dopo di me, con il babbo, che non ha avuto la geniale intuizione di portarlo in bagno prima di metterlo a letto – eppure non doveva essere una equazione complessa: io vado in bagno e poi a letto, guardiamo se anche il trenne deve fare pipì..ok, non importa; il piantino quando l’ho abbandonatao stamattina, salvo che mi dicono sia durato molto poco e comunque mi rassicura trovarlo seduto al suo banchino con il grembiulino quando lo vado a prendere. ora, sarà che sono sua mamma e lui è il mio scarafffone personale, però come è bello il mio piccoletto in grembiulino!!! una roba che non si può dire, devo fargli uno shooting fotografico che i quadretti bianchi e celesti gli donano troppo…ok, mi ripiglio; le immense feste che mi ha fatto quando sono arrivata a riprenderlo, ehm, cioé che ha fatto al ciupa ciups e come saltellava con il lecca lecca in mano e come lo mostrava a tutti adulti e bambini, nonostante cercassi di spiegargli di non dare il cattivo esempio ai bambini a cui magari sono vietati dolciumi etc

immagine tratta dal web

il fatto che domani devo prendere il pomeriggio libero perché in ufficio vogliono chiudere. c’è crisi, che dire, che almeno starò con il mio piccoletto e organizzeremo al meglio la festicciola, ehm ehm il party di domenica.

intanto le cose con il babbo vabbè magari a questo gli dedichiamo un post a parte.

e all’amica che sul momento mi aveva detto che sarebbe stata presente con family al suddetto party e poi ti sparice? che non risponde né a messaggi  su fb né sul cell? ok, la chiamo e non se parli più. anche perché devo sapere se ci saranno i due piccoli o meno. insomma sono cose che cambiano.

2 pensieri su “S come secondo giorno

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...