P come pazza idea

ho deciso. mi taglio i capelli. IO mi taglio i capelli.

no, credo che non abbiate carpito il punto della mia affermazione: io da sola mi taglio i capelli.
luogo e data dell’esperimento: domattina alle 7 – quindi appena sveglia – nel mio bagno.

come sono addivenuta ad una simile pazza idea? semplice: sono due settimane, anzi tre, anzi dall’inizio del mese che sto inseguendo una serie di groupon groupalia di parrucchieri e quello che non c’ha posto se non in mezzo alla mattina, quello che può solo in mezzo al pomeriggio – ehi voi c’è gente che lavora in questo porco mondo – quello che non aderisce più, quello che costa una fortuna, quello che ti applica tutte le creme del mondo e oltre a costare una fortuna ci devi passare ore e ore, quello che cambia le condizioni, quello che, alla fine, mi ha dato appuntamento per i morti. sì, il due novembre. io e la mia lunga chioma aspetteremo ma non possiamo aspettare in queste condizioni. quindi il 2 faremo i colpi di sole e il taglio professionale, domattina scorcio di mia iniziativa le doppie punte che non ne possono più.

chissà, chissà, chissà….

immagine presa dal web

5 pensieri su “P come pazza idea

Lascia un commento

