P come pancia bucata

il dottore ha detto che non era necessario fare la villocentesi, che potevamo aspettare a bucarmi la pancia. io invece, magari sbagliando, ma ormai sbaglio sempre, quindi non c’è notizia, ho optato per la villocentesi subito. una punturina, un po’ di male e una giornata di riposo. e domani no, non ci vado all’accettazione per la IVG. anche se il dottore ha detto che sarà necessaria una eco di secondo livello che farò a dicembre, anche se ha detto che i valori sballati che mi avevano fatto richiedere la consulenza con il genetista rimangono, ma sono fortunatamente più legati a problemi miei che non del bambino..ok, ok, del feto ma per me sempre bambino è. prossimo appuntamento per l’eco di controllo venerdì 19. se non mi chiamano prima anche se il genetista appunto era abbastanza orientato ad escludere malattie cromosomiche. quindi si aspetta e ci si riposa. con la pancia bucata e un piccolo cerottino a coprire il buchino che io non ho nemmeno visto.

stamattina intanto ho fatto lo zaino, con lo stretto indispensabile per me e per il piccoletto, e stasera probabilmente il piccoletto ed io dormiremo dalla nonna. soprattutto perchè io devo stare a riposo e a casa mia sarebbe impossibile non prendere in braccio quei 17 chili di amore che però alle contrazioni uterine potrebbero non giovare, sia perché alle 18 passo da casa per annunciare al babbo (ex-babbo??) che io non ce la faccio ad interrompere. che io vado avanti. e in qualsiasi momento lui ci ripensi sarò felicissima di tornare ad essere una famiglia, la nostra famiglia, la famiglia più bella che c’è e che aspetterò in ogni momento che lui cambi idea e decida di venire ad una eco o di passare un pomeriggio con i piccoletto. però nel frattempo io e il piccolissimo andiamo avanti. se ci riusciamo. perchè lui può sempre cambiare idea. io dopo aver fatto un raschiamento no. e come ha detto la psicologa sabato se lo faccio avrò bisogno di qualcuno di molto bravo che mi segua. ecco, io questo qualcuno di molto bravo che mi eviti di cadere in depressione mica lo conosco.

6 pensieri su “P come pancia bucata

Lascia un commento

