C come creatura

stamattina io e il piccoletto ci siamo svegliati con questa. e oggi a pranzo si parte per il Sud. e io e lui e il piccolissimo siamo un trio perfetto!

 

2 pensieri su “C come creatura

  1. Ciao, ti seguo da un po’ ma non ti ho mai scritto. Mi spiace per le tue sofferenze. Sono affezionata a piccoletto……forse perche’ sembriamo io e il mio pure lui di 3 anni……lo adoro.Ti faccio mille auguri per piccolissimo. Forse crescera’ senza padre ma sicuramente gia’ potrà sentire che madre grandiosa avra’ accanto…. Un abbraccio

Lascia un commento

