B come la botta che non arriva

buongiorno a tutte e intanto grazie per tutte coloro che passano di qui e lasciano un messaggio, un abbraccio, un pensiero, un incoraggiamento. grazie davvero.

mi sto un po’ preoccupando, perchè la botta ancora non è arivata. sarà stata la preziosa compagnia di mia mamma ieri sera a cena, la visita a due agenzie immobiliari per cercare un casina nuova per noi tre, l’ordine fatto in casa con tanto di superamento ufficiale della fase seggiolone – da settimane, anzi mesi non lo usava, da ieri sta nel ripostiglio – sarà aver fatto ordine in camera facendo scomparire vestiti maschili adulti nell’armadio, sarà stato il didattito pd che se fossimo stati a regime ordinario non mi sarebbe stato concesso e invece per dieci minuti -di più non abbiamo resistito, soprattutto quello piccolo –  mi ha fatto sentire parte del mondo, insomma aggiornata rispetto all’esterno, insomma una cavolata, ma di quelle che funzionano. saranno anche i dieci minuti successivi di peppa pig, tutti sorrisi del piccoletto che è davvero innamorato della maialina e come fai a negargli un po’ di yoyo? insomma ieri sera è andato tutto bene, ci siamo letti titti e un po’ di racconti di natale e poi nanne. niente botta.

io poi ho dato una pulita e a nanna. stanotte, qualche sogno ma niente di memorabile, risultato niente botta.

stamattina poi mi sono regalata una mise jeans e maglietta aderente che fascia il piccoletto – come mi piace vedermi la pancina in evidenza, che bello, che gioia – e perchè no, anche il resto. siamo andati all’asilo, il piccoletto ha trovato un compagni di sezione per strada e hanno corso insieme fino al portone e ora sono in ufficio.

insomma, per ora niente botta.

vedremo stasera, vedremo come con tinua, vedremo tutto, ma per il momento i miei due piccini sono circondati dalla mia serenità e ne sono soddisfatta.

seguiranno aggiornamenti….

ah, devo assolutamente iniziare a farmi il calendario dell’avvento.

a proposito, di armadio, ecco quello dei miei sogni. sai che soddifsazione. immagine tratta, ovviamente, dal web.

3 pensieri su “B come la botta che non arriva

  1. bene bene bene!!!! Continua cosi!!!
    e se tante volte finissi sotto botta….ricordati di rileggerti il tuo post….quello che ti ho detto di stamparti. Ancora non lo hai fatto?????
    Corri a farlo!!!
    Rileggilo rileggilo e continua a farlo finché non ti passa la botta!!
    un abbraccione

Lascia un commento

