C come case…o come cioccolata

già, ho pranzato con lenticchie e broccoletti nel cartoccio, anzi nel contenitorino di plastica, quindi mi sto godendo una cioccolatina calda, della macchinatte dell’ufficio. sono convinta che anche lui, lì dentro nella pancia, apprezzerà.

immagine golosa tratta dal web

ho visto una casa, zona non male, però da farci dei lavori. non so, mi sto convincendo sempre più a puntare su quella della nonna, ma è un discorso lungo.

per il resto, stamattina mi sono svegliata accanto al mio ometto meraviglioso  – io la buona volontà ce l’ho messa, dopo i barbapapà l’ho messo nel lettino, ma se all’alba si sveglia e mi chiama e mi tende le braccine per venire nel lettone, che posso fare? –  quindi dicevo che ci siamo svegliati armoniosamente insieme, io e lui, senza ospiti indesiderati. colazione e ailino, dove oggi aveva la seconda lezione di ginnastica. il lettino è ancora da montare, ma mi dò un po’ di tempo.

stiamo bene, ordinaria amministrazione, piccoletto che arriva alla sera stanchino, perfetto per tante coccole, la casa anche quasi pulitina, progetti che andranno avanti – vedi la casa – se non fosse che stasera…ok, arriverà tardi e domani se ne va, quindi sarà un passaggio indolore. sì, sto studiando di dirgli di non tornare mai ma questo finesettimana mi serve anche la macchina grande e quindi…vedremo..

Un pensiero su “C come case…o come cioccolata

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...