V come voglie

 

Ho voglia di rivedere il piccoletto, dopo otto ore e qualcosa senza di lui, e dopo che ieri mi si è addormentato prima di cena per svegliarsi stamattina comunque con l’aria di uno che non ha avuto sonno a sufficienza.

 

Ho voglia di rivedere il piccolissimo, ma la prossima eco è fra oltre settimane.

 

Ho voglia di tornare a giocare alle nuvole con i biscotti – mi spiego: settimana scorsa piccoletto ed io abbiamo fatto i biscotti e qualcuno non è venuto proprio con una forma definita, quindi una volta cotti ci siamo potuti sbizzarrire a indovinare di che forma erano aiutandoci con la fantasia come si fa a volte guardando il cielo e le nuvole. E così abbiamo scoperto che fra stelle, babbi natale, angioletti e abeti avevamo fatto anche un biscotto a forma di PESCE!

 

Ho voglia di un brindisi, ma per qualche mese non brinderemo, almeno non come si deve L Ma ne vale tremendamente la pena J

 

Ho voglia di giornate di lavoro più intenso, anche se qualche ora alla ricerca sul web mi fa piacere – e credo che accresca anche la mia cultura generalista, ecco!

 

Ho voglia di impacchettare e di regalare un cielo stellato al presepe improvvisato.

 

E voi che voglie avete?

pachetti

2 pensieri su “V come voglie

  1. Ho voglia di dormire una notte intera, di una giornata serena con i miei figli senza capricci e pianti…. ho voglia di tanta gioia..

Lascia un commento

