V come venerdì

Oggi no, non è uno di quei giorni che ti svegli bene e inizi con il piede giusto. Nonostante stamattina la pancina del piccoletto abbia prodotto un’ottima performance – scusatemi ma 1) parlare di popo, pupu & co. fa molto mommy blog e quindi di per sé fa figo, 2) i problemi intestinali che si susseguono dall’inizio dell’anno non sono gravi ma francamente antipatici quindi ogni passo avanti è una grande conquista, specialmente visto che tutti ti dicono che sono legati anche alla psiche e via di complessi e ansie etc. Insomma dicevamo che comunque la giornata, nonostante la popo e nonostante il fatto che sia venerdì, non è partita benissimo. Sarà anche lo scivolone del piccoletto in bagno con conseguente pianto e ghiaccio e tutto mi è dispiaciuta parecchio. Sarà che appena recuperi un po’ di normalità, di sorriso, di rapporto pacifico e tranquillità, dico tranquillità mica felicità, in casa trovarsi a riperdere tutto, a riprendere con musi lunghi, silenzi, etc è un po’ faticoso.

 

Comunque, sono alla ricerca di un costume di carnevale per il piccoletto e domattina ci impegneremo su questo fronte. Non abbiamo particolari impegni carnevaleschi, ma ce li troveremo.

Lunedì devo andare per lavoro a Roma e non ne ho voglia, ma fa lo stesso.

C’è d buono che stasera il babbo passerà di casa solo qualche minuto, dopo una giornata in montagna con il suo di babbo, e prima di andare in un posto decisamente in della città a fare l’aperitivo con gli amici. Peccato che in quei minuti ci incontreremo ma farò finta che sia trasparente. Dimenticavo un ti auguro della lettera di qualche giorno fa: “ ti auguro in una delle tue frequenti e mondane uscite con i tuoi amici di trovare qualcuna che te la dia, perché l’astinenza alla lunga è una cosa noiosa..”

 

Bene, domani ci cimenteremo anche nella preparazione di biscotti, anche quelli a forma di babbo natale, come ha chiesto stamattina il piccoletto (da vera mamma cattiva, l’ultima volta avevo insistito per fare solo le formine non natalizie, ma alla fine che ce ne importa, no?).

 

Tutto questo mentre il piccolissimo è in fase ora di ginnastica con  salti, capriole, calci, etc.

Buon per lui.

 

E in tutto ciò, buon finesettimana a tutte/i J

Un pensiero su “V come venerdì

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...