Cose che si fanno per i figli

i calci ch si prendono dai figli: quando sono piccoli, nella pancia,  quando diventano grandi e si intrufolano nel lettone…

ballare la koduro dance davanti a una squadra di sconosciuti, che poi sono babbi e nonni del tuo piccoletto, ancheggiando e sculettando più delle veline di Striscia la notizia.

rinunciare a concerti, spettacoli, cd rivoluzionari in macchina – anche se poi il piccoletto che attacca senza motivo bella ciao ripaga di tutto.

uscire di casa senza truccarsi e pettinarsi per paura di fare tardi al nido.

piangere davanti a suore e suorine durante l’inserimento al nido, consapevoli che non ha senso dispiacersi così tanto, che tutte le guide e i manuali dicono che bisogna mostrarsi serene per trasmettersi tranquillità e che non puoi piangere una fontana come lui che ha 32 anni in meno di te solo perché ti senti triste per i suoi pianti.

esaltarsi davanti ai treni in transito di una stazioncina in mezzo alla città e imparare a riconoscere a decine e decine di metri di distanza fra regionali e AV e fra frecciarossa, frecciargento e…new entry…italo.

non partecipare più o meno attivamente alla campagna elettorale del tuo sindaco perchè il tuo compagno, nonché babbo disapprova il personaggio in questione.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...