14 mesi

Dice la custode che alla domanda “ma dimmi, quando nasce il tuo fratellino?” la risposta sia stata: “fra quattordici mesi”. Oserei, fijo mio sarà un po’ su di peso con la pancia ma mica sono un elefante. Infatti come tutte sapere di mesi ne mancano solo due, quindi quasi ci siamo. Il principino dovrà dire addio a breve alla sua figliolanza unica. E sarà di sicuro un bene. Anche se personalmente non so se sopravvivrò, ma questa è un’altra storia.

 

Intanto oggi indosso un golfone beige di tipo cachemire che ho ereditato dalla signora che mi ospitava a Parigi – cioè me l’ha passato, non è che l’ho accoltellata – e che mi mette un po’ di nostalgia di quando ero giovane e in Erasmus, ma che tiene tanto caldo..ed è abbastanza largo. Mangio una piadina con lo stracchino e…e niente, solo piadina e stracchino e abbiamo assaggiato di meglio.

 

Aspetto il finesettimana e penso a un progetto. E scopro food blog che mi piacciono e mi studio un paio di cose di finanza per settimana prossima per un appuntamento di lavoro.

E sogno, perché forse io e babbo ci siamo, vicini al grande passo abitativo. Però per ora non diciamo niente.

 

Buon finesettimana a tutti e tutte !

 

Dimenticavo: eco di ieri andata alla grande, il piccolissimo sta bene e cresce e anche se ha dovuto fare da cavia ad una assistente alle prime armi con l’ecografo, con il dottore vero che spiegava che “non c’è bisogno che pigi sulla pancia, con queste macchine di nuova generazione non è necessario” e il piccolissimo che scalciava di rimbalzo, ecco direi che siamo tutti molto tranquilli.

Un pensiero su “14 mesi

Lascia un commento