tutto ok

ci sono, infiacchita, fiacchissima ma ci sono. sarà che oggi qui, almeno a guardare fuori dalla finestra, sembra arrivata la primavera. sole e cielo celeste, soprattutto ancora celeste, mi sa che prima di andare in congedo di maternità riuscirò a uscire dall’ufficio con la luce. che bello! una mia amica me l’avevo detto subito che aprile era un mese magico per partorire, con tutta l’estate che ti aspetta, la possibilità dei giardini, spero magari un po’ di mare. ok. oltre alla primavera in arrivo c’è anche una nottata semiinsonne a casa di mia mamma ma questo non conta. spero a casina di trovare un po’ di tranquillità e soprattutto di non dovermi sorbire il piccoletto con bizza isterica da voglio vedere la televisione come ieri sera. ma voi come fate? io provo a spiegarmi, a contrattare prima, a farmi promettere che si guarda un pochino e poi si spegne, ma da noi sono drammi, drammissimi, cacce al telecomando, lacrime, urli e strepiti. vabbè, proveremo a risolvere anche questa e comunque l’estate in arrivo potrebbe essere la soluzione. il piccolissimo si muove, le cose si muovono ed io nonostante la fiacchezza vado avanti. e pure con dei progetti. siamo messi bene!

buona serata!

2 pensieri su “tutto ok

  1. La TV è un problema qui..quando la accendo nn riesco piu’ a spegnerla …ma se prima cedevo ora quando è basta è basta …alla faccia delle urla … se funziona come tutto il resto si adegueranno…

Lascia un commento